top of page

LA NOSTRA STORIA.

Fabio nasce nel 1965. Il suo approccio all’ arte del tatuaggio avviene alla fine degli anni ottanta quando per la prima volta assiste all'esecuzione di un piccolo tattoo effettuata con degli aghi fissati a un’asta di legno imbevuti in inchiostro di china. Da li scatta in lui il desiderio di tracciare e avere sulla propria pelle dei segni indelebili .
Successivamente inizierà a costruire delle macchinette artigianali che gli consentiranno di ottenere un tratto più definito rispetto a quello ottenuto con la tecnica appresa precedentemente.
Negli anni novanta grazie alla conoscenza di alcuni professionisti del settore, fuori dalla sua città, Fabio acquisterà il suo kit professionale ed inizierà ad avere collaborazioni con studi professionali situati nel nord Italia.
Dopo aver acquisito abbastanza conoscenza tecnica fabio aprirà nel 1994 il suo primo centro tatuaggi in via San Cesario a Lecce dove ci eserciterà fino al 2003 per poi trasferirsi nel 2004 nella nuova e attuale sede sita in via Silvio Pellico n.15 a Lecce che grazie ad un recente ampliamento della struttura si avrà la disposizione di 4 sale operative con le quali Fabio offre la collaborazione di svariati artisti nazionali e internazionali con l’obiettivo di consentire al cliente un ampia scelta di stili e artisti della body art

bottom of page